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CPC, CPM, CPA: tre sconosciuti all’improvviso

Se sei un esperto di Web Marketing o hai avuto modo di confrontarti con uno di loro per pianificare la tua campagna AdWords, hai sicuramente già parlato o sentito parlare di CPC, CPM e CPA.

In quanti sanno però di cosa si tratta, e soprattutto di quando, come e perché scegliere uno piuttosto che l’altro?
Offerta CPC: […]

Da |novembre 10th, 2017|Guide campagne AdWords|0 Commenti

AdWords Tool: lo Strumento per le Parole Chiave Google

Il successo di una campagna AdWords sulla Rete di Ricerca di Google nasce innanzitutto dalla scelta delle parole chiave giuste, ossia delle keyword che ti permettano di intercettare gli utenti più interessati ai tuoi prodotti o servizi e trasformarli in nuovi clienti.
Per aiutare gli inserzionisti a determinare a priori volumi di ricerca, trend stagionali e […]

Da |ottobre 6th, 2017|Novità AdWords|0 Commenti

AdWords Express: cos’è e perché utilizzarlo

AdWords Express è la piattaforma pubblicitaria di Google pensata a misura delle piccole realtà locali e, in generale, per tutti quegli inserzionisti alle prime armi che hanno bisogno di uno strumento più accessibile e immediato per la promozione online della propria attività.

Versione semplificata e più snella del “fratello maggiore” Google AdWords, AdWords Express ha infatti […]

Da |settembre 27th, 2017|Novità AdWords|0 Commenti

Pubblicità su Google AdWords: Costi e Vantaggi

Hai deciso di investire in pubblicità su Google, ma non sai quanto ti potrebbero costare i tuoi annunci online? Vorresti poter controllare in maniera semplice e intuitiva il tuo investimento ricavando dati certi su cui impostare le tue future strategie di comunicazione? Google AdWords risponde a tutte queste esigenze, permettendoti non solo un controllo totale […]

Da |agosto 1st, 2017|Novità AdWords|0 Commenti

AdWords Display: come funziona?

Stai cercando la soluzione giusta per promuovere online i tuoi servizi utilizzando la più ampia rete pubblicitaria del mondo? Vuoi raggiungere gli utenti più interessati alla tua attività, dove vuoi e quando vuoi, differenziando messaggio, investimento e modalità di targeting? La Rete Display di Google può essere ciò che fa per te! Scopri tutti i vantaggi […]

Da |luglio 21st, 2017|Novità AdWords|0 Commenti

Google My Business come funziona?

Google My Business è la migliore vetrina online per una qualsiasi attività Local. Secondo i dati forniti da Google, l’80% degli utenti sul web che cercano informazioni commerciali effettuano ricerche di tipo locale, abbinando un prodotto o un servizio ad un luogo specifico. Per questo è molto importante adottare una strategia di Local Seo. La […]

Da |luglio 11th, 2017|Novità AdWords|0 Commenti

Come funziona Google Plus

Dopo un primo debutto un po’ in sordina nel giugno del 2011, Google Plus, il social network made in Mountain View, sta raccogliendo sempre più iscritti pur rimanendo in seconda posizione rispetto a Facebook,al primo posto nel mondo social.

Ma come funziona Google+? Per iscriversi al social network di Google e creare un profilo o una pagina, […]

Da |giugno 6th, 2017|Novità AdWords|0 Commenti

Come accelerare la pubblicità su Google AdWords

Presentato circa un anno fa da Google, il progetto AMP trova oggi attuazione nel campo dell’advertising per rispondere al problema delle campagne AdWords non ottimizzate per il mobile.

La novità delle Accelerated Mobile Pages potrà ora essere applicata anche alle landing page degli annunci search. In questo modo l’utente che clicca sull’annuncio verrà reindirizzato ad una […]

Da |maggio 25th, 2017|Novità AdWords|0 Commenti

Campagne AdWords e farmacie online: cosa bisogna sapere

La vendita di farmaci online è oggi un settore in crescita costante, grazie ai prezzi competitivi delle farmacie online e alla comodità di ordinare i prodotti con un clic, ricevendoli comodamente a casa o in ufficio. In Italia un ecommerce farmacia rappresenta quindi un’opportunità da non perdere, affiancando al negozio fisico un efficiente e-shop dedicato a parafarmaci e […]

Da |aprile 6th, 2017|Guide campagne AdWords|0 Commenti

Norme per l’uso dei marchi negli annunci AdWords

Dal negozio di elettrodomestici al rivenditore di ricambi per aspirapolvere, riportare i marchi trattati è fondamentale per rendersi riconoscibili e facilmente “trovabili” da chi sta cercando prodotti o servizi legati ad uno specifico brand. Riconoscendo l’importanza del marchio per la vendita o l’acquisto di un bene, Google ha stabilito precise norme per l’uso dei marchi […]